..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   ciao a tutti!!!!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5448)

leokart 13-02-2008 20:16

ciao a tutti!!!!!!
 
ciao a tutti ragazzi.....sono anke io della banda toscana, mi kiamo leonardo!!!!..per ora non possiedo una makkina off-road:eusa_wall:, spero ke arrivi presto...ora non ho molto tempo xkè sono nel mondo del kart, faccio il meccanico, e fra allenamenti e gare a giro per il mondo non ho molto tempo per andare in pista il sabato e la domenica....xò appena posso vado in pista kon i ragazzacci toscani:tunz6rh:, e ogni tanto faccio da meccanico anke a loro, domenica ho seguito manetta!!!!....conosco il mitiko bestia:eusa_dance: e domenica ho conosciuto in pista nik, ke grande!!!!!!.....spero di vedervi presto in pista:eusa_dance:...un saluto a tutti,e mi raccomando....sempre,per sempre e comunque sempre gass in fondo, SEMPRE E COMUNQUE:tunz6rh:!!!

Mostro Nik 13-02-2008 20:31

Mitiko Leo.... :tunz6rh:
Ragazzi questo è un altro Gran personaggio della banda Toscana il quale ho avuto il piacere di conoscere domenica...degno membro di MG
kissa che non convinca qualcuno a prendersi un kart..:eusa_doh:al prossimo evento mi sa che ti stresso un attimoni sull'argomento...:aiwebs_017:
Intanto Benvenuto nella combriccola di Mg :beer:

leokart 13-02-2008 20:45

grande nik:tunz6rh:.....grazie ancora per il vino!!!.....xò ancora non l'ho aperto:eusa_think:!!!!!!!!.....sull'argomento kart kiedimi quel ke vuoi, se mi riesce ti metto qui un paio di foto del mezzo!!!!!!

Samu 13-02-2008 22:06

Benvenuto!!!

Bestia 14-02-2008 11:11

1 allegato(i)
Grande leo!!! Benvenuto anche da parte mia! Leo è un ragazzo appasionatissimo di motori e di corse, pilota kart ed è meccanico ufficiale di un team di quelli seri :aiwebs_017: i micromotori dei nostri bestioni se li beve a colazione :o . In foto, al lavoro sulla mia 8T.

@leokart: posta pure delle foto quà, quelle che preferisci!

leokart 14-02-2008 23:16

ciao mitico lore:tunz6rh:...precisiamo subito ke piloto kart, ma per divertimento, io non faccio gare!!!!!!per quanto riguarda il meccanico è vero, quest'anno si fà un campionato internazionale(WSK), e con il mio pilota siamo sotto una tenda di quelle serie, si può dire ke siamo sotto la tenda di un team ufficiale(Maranello kart Racing Team):eusa_dance:... praticamente x andare alle gare ci muoviamo con un camion di 12 metri con annessa tenda!!!!!....bhè ke dire, per me i motori dei vostri mezzi sono barzellette in quanto sono abituato a lavorare su roba un pò piu complicata (125cc a 6 marce)...cmq se pur semplici i micromotori sono veramente dei gioiellini:tunz6rh:.....

Exodus 15-02-2008 13:18

Benvenuto anche da parte mia! :tunz6rh:

leo77leo77 15-02-2008 13:25

un'altro Leo toscanoooooo
 
ciao omonimo... benvenuto e complimenti per il nome dall'altro Leo di Firenze!!!... :tunz6rh::tunz6rh:

Massyyyyy 15-02-2008 17:26

Ciao benvenuto anche da parte mia!

Mostro Nik 15-02-2008 18:19

Quote:

Originariamente inviata da leokart (Messaggio 68389)
per me i motori dei vostri mezzi sono barzellette in quanto sono abituato a lavorare su roba un pò piu complicata (125cc a 6 marce)...cmq se pur semplici i micromotori sono veramente dei gioiellini:tunz6rh:.....

Tu sarai la mia rovina lo so.....:eusa_doh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it