![]() |
MGDay3... QUI I FILMATI!
questo è l'unico filmato che ho, girato dalla Pleka...... ok, monotono perkè ci son quasi solamente io..... quel coso azzurro..... :lol: :D :lol:
MITTICO SH28 P6!!!! cmq è stato l'unico giro di pista che ho fatto......hahahahha dopo ero impegnato in tutti i box....hahahah raga, mandatemi gli indirizzi in PM che Vi preparo le parcelle!!!! :lol: :D :lol: :D gran giornata, era tanto che non mi divertivo così!!!! GRACIAS!!! è lunghetto.... 33MB http://youtube.com/watch?v=YDmKgZQf4GI |
grande plecone , il tuo losi e' eccezzionale ......
|
Innnnkia come andava... sto filmato sembrava quello di benny hill quando lo fanno vedere velocizzato.
Pleko, questo era l'SH28 ??? Ottimo ottimo... anche se sono curioso di vedere l'OS30 come va con il carburatore che si apre tutto.. :ph34r: Ciaoooo |
:blink: ,,,velocissimo.....le curve le facevi perfette....
grande pleko good) |
Complimenti....questo giro me l'ero perso...izzega come viaggia anche quel " cesso di motore" :blink: :lol: :lol: :lol:
|
Hai visto Dona'?... impressionante, anche io dal vivo me l'ero perso, ma anche in frenata, curva, anche se il video non e' chiarissimo sembra proprio andare bene...
Ciaooooo |
Complimenti...gran mezzo e gran pilota...io me lo ero perso dal vivo!!!
Ciao... |
il video è girato con la macchina fotografica in quicktime.......meglio di così...non si può proprio........ menco se ci metto le pile della LRP :lol:
|
grande controllo del mezzo <_< ....grande coppia ai bassi <_< ...grande accelerazione <_< ....graaaaande mezzo icon6) thumbup) complimenti punk)
|
bhè che dire.....mi devi insegnare a guidare cm te!!! :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:49. |