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Problema con Ez Start
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con il mio revo tutto originale e con il trx 2.5 r, allora mettendolo in moto dapprima gira il motorino dell'ez per 2 3 sec, poi si blocca, tutto questo senza essere ingolfato, premetto che uso un accendicandela esterno e batteria per l'ez da 4500 mah ben carica, me lo fa anche se smonto la candela e quindi compressione nulla, che mi dite?
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AzzzoEz sdardo, :aiwebs_001:
detta cosi sembra piùttosto grave, quanti litri hai il motore in questione? Hai gia provato a staccare l'ez dal motore x vedere se da solo gira correttamente?!? |
Il motore ha 4 litri circa, ma quando parte non si spegne mai e tira da bestia, che dici provo a contollare i fili dell'ez?
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L'EZ start è effettivamente molto comodo ma un poco delicato, quindi potrebbe anche dipendere da quello, se il TRX ha appena 4 lt è giusto slegato e niente di più, a meno che non abbia avuto una tirata di qualcosa di diverso della nitro (polvere, acqua ecc..) . Quando provi a girare il volano cosa accade?
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E' tutto ok se giro il volano, il problema e' che l'ez mi va in blocco dopo aver girato 2-3 sec come se il motore fosse ingolfato, ma non e' cosi:eusa_snooty:
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ciao Roberto, non vorrei dirti una bufala, ma a quanto dici, secondo me, e' il cuscinetto a ruota libera, che trasmette il moto dall' ez al motore. Se dici che va per 2 tre secondi e poi non gira piu', mi sa proprio che e' il cuscinetto.
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Cavolo l'unidirezionale dici?
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secondo me si. Visto che il motorino gira, ma il motore non si appizza. Anche con il mio, ho fatto piu' o meno 4-5 litri di miscela e ho dovuto cambiarlo. E' uno sbatti perche' costa abbastanza :mad:. Pero' vorrei sentire qualche altro parere dei monsteristi piu' esperti.
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Tranquillo è sicuramente l'unidirezionale, il brutto è che costa una ventina di euro, il bello è che appena cambiato l'ez funziona da dio! Il mio appena cambiato mi ha messo in moto il sirio nuovo da rodare al primo colpo!
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No no raga, forse mi sono spiegato male, ma il motorino gira 2-3 secondi poi si blocca, non si sente alcun rumore come quando va in protezione perche' e' ingolfato, ma la spia motor sull'ez rimane accesa, quindi non e' ingolfato
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