![]() |
Ciao A Tutti!
Buongiorno,
Salve a tutti, nuovo iscritto, modellista dal 2004 con: TX: Futaba T9CP Spektrum DX 3.0 Auto: TT- MTA4 - .21R servi ACE 1015 XRAY - XT8 Novarossi 528XR servi ACE 1015 Eli: TT-Raptor 30 V2 Hirobo XRB Aereo: Jupiter -supertigre 51 Precision Acrobatics - Mini Katana (elettrico) Shark biplano depron (elettrico) GreenModel - Clever Boy (elettrico) Di tutto un pò, ma l'importante è divertirsi (infatti non ho mai fatto nessun tipo di gara tranne a chi rompe prima!!!) Un salutone a tutti. Elio |
prossimamente fotoe video.
come da oggetto.
saluti a tutti. :icon_weed: |
Benvenuto!!! come presentazione mica poco!?! complimenti per la squadra...
|
ciao e benvenuto....modellista a 360 °.....:D
|
ciao
benvenuto bene bene un' altro che da del gass com per i modelli
|
Grazie Ragazzi.
Un bel motto che ho letto nella rete è "SE SEI INCERTO, TIENI APERTO". mi si addice, via. Un salutone e grazie dell'accoglienza. Ciao:icon_weed: |
ciao e ben venuto nella gabbia !!!!
|
Ciao e benvenuto anche da parte mia :) complimenti per i tuoi mezzi, attendiamo foto e video! :eusa_drool:
N.B. All'inizio pensavo che quello nell'avatar fossi tu e mi stavo dicendo infatti che assomigliavi molto al cantautore poi ho capito dalla tua firma che infatti era lui :o |
alla faccia che schieramento di forze. Mezzi d' aria e di terra... un bel' esercito:aiwebs_011:. Complimenti:eusa_clap::eusa_clap: e benvenuto.
|
Benvenuto nella combriccola
e complmenti x i mezzi da te citati e presenti nel tuo garage..:eusa_clap: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:05. |