..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   foto mezzi lelenonmolla (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5821)

lelenonmolla 29-04-2008 18:56

foto mezzi lelenonmolla
 
come promesso vi posto le foto del truggy e buggy che correranno il 10 maggio a pavia ...non guardate la scocca buggy un po nuda sull'ateriore ma aspetto l'ispirazione per l'adesivo ideale da mettere accetto consigli e critiche .


lelenonmolla 29-04-2008 19:02


Massyyyyy 29-04-2008 19:11

Senza parole, BELLISSIME !!

Gallico 29-04-2008 19:20

bello il truggy:eusa_clap::eusa_clap:

emmedi40 29-04-2008 19:38

belle le paratie antifango in carbonio..le hai fatte tu..vero???

lelenonmolla 29-04-2008 19:48

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 72695)
belle le paratie antifango in carbonio..le hai fatte tu..vero???

si emme per dire il vero sono una bufala ...foglio di lexan sagomato e adesivo finto carbonio economiche artigianali come le ciabatte posteriori !!! io e boris le studiamo tutte :icon_weed:

Onryo 29-04-2008 20:18

Complimenti Lele, scuderia al top! :tunz6rh:

tascima271 29-04-2008 20:24

mi piace molto la colorazione ufficiale, per i mezzi beh, dal buon lele mi aspetto solo il meglio e vedo il meglio in queste foto ;)

Bestia 29-04-2008 21:58

Grandissimo lele e complimenti anche a Boris! :beer: Pronti per portare a casa un bel risultato! Bellissimi mezzi e colorazioni, anche se non li ho mai avuti eppure tra i mieie preferiti, davvero bellissimi e molto racing! La scocca del bestione è bellissima;) è utilizzata sopratutto su ST-RR!

N.B. Sul l'X1 avete ridotto la carreggiata rispetto lo stock, merito delle GRP senza offset, diventa molto repentino nei cambi di direzione in inserimento ed uscita ma pecca un poco nella stabilità generale, io sono amante del comportamento extended :p

lelenonmolla 29-04-2008 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 72702)
Grandissimo lele e complimenti anche a Boris! :beer: Pronti per portare a casa un bel risultato! Bellissimi mezzi e colorazioni, anche se non li ho mai avuti eppure tra i mieie preferiti, davvero bellissimi e molto racing! La scocca del bestione è bellissima;) è utilizzata sopratutto su ST-RR!

N.B. Sul l'X1 avete ridotto la carreggiata rispetto lo stock, merito delle GRP senza offset, diventa molto repentino nei cambi di direzione in inserimento ed uscita ma pecca un poco nella stabilità generale, io sono amante del comportamento extended :p

hehehehe grande lore !!!! io ho il difetto che mi piace guidare un mezzo nervoso !!! poi e' stata fatta una modifica all'annteriore ma in realta' non so ancora se funzione provato in un piazzale e sembra funzioni ...ma la pista e' ben diversa lo sai anche tu .vedremo se in gara si comporta bene poi vi illustro la modifica fatta inutile farvela vedere prima di sapere se ne vale la pena . ps qui a bologna il team non si ferma mai noi testiamo continuamente !!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it