![]() |
Ragazzi... Aiuto urgente...
Salve!! Tempo fa, quando ancora eravamo nel vecchio forum, si parlò e vennero postate delle foto di un posto, mi pare in polonia o giù di lì, tipo "paradiso del modellismo", con laghetto, campo di volo, pista, percorso off e così via, con tanto di link al sito. Stiamo cercando dappertutto stò posto, senza successo. Qualcono ricorda qualcosa o sa aiutarmi??
Graz!!:beer: |
Uhmmm...sai che non ricordo di questo impianto!! Dici che era in polonia :eusa_think: se trovo qualcosa a riguardo lo posto immediatamente!
|
Quote:
Bè mi sembra polonia... Cmq in europa sicuramente... |
bella Vetro, ben tronato!
ma sei sicuro che fosse nel vecchio forum?!? guarda che ormai sono oltre 2 anni che usiamo questo :aiwebs_017: |
Quote:
Và giusto te... Ancora aspetto il tuo filmato per riprodurlo a negozio.....:eusa_snooty: Ma io vi conosco dal vecchio forum... Anni e anni, anche se non ho mai postato granchè... |
Quote:
Azzz ancora li stai aspettando???? :aiwebs_001: son proprio un disgraziato... :icon_weed: cmq se sei sicuro che era ancora il vecchio forum ormai son passati più di 2 anni, sarà difficile rintracciarlo a meno che non venga in mente a qualcuno degli anziani, per me è uno sforzo celebrale al di fuori della mai portata :aiwebs_017::aiwebs_017: |
Quote:
Bah, "sicuro"... Per uno che si è appena sposato è dificile esser sicuri di qualcosa... Diciamo che mi rimetto alla memoria degli anziani...:eusa_boohoo: |
Quote:
è vero!!! è vetro che mi ha postato un certo link sul forum di elaborare un po' di tempo fa....:D grazie vetro!!!! |
Quote:
Vero vero.. Eh se non ci fossi io...:eusa_dance: |
Quote:
lode a a te! :beer: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:50. |