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Quali Optional Occorrono Per Allargare La Carreggiata Del Nuovo Revo ?
salve vorrei capire quale accessorio occorre per pter allargare la carreggiata del revo alcune persone mi hanno consigliato questi accessori : http://www.mkracing.info/product_inf...rstellbar.html http://www.mkracing.info/product_inf...O-und-LST.html attendo delle vostre risposte grazie a tutti |
Nelle sezioni apposite troverai tante discussioni a rigardo perchè il Revo è uno dei truck più utilizzato nei tracciati da velocità e di conseguenza si tende ad allargare un poco la sua carregiata. Gli optional che hai postato sono tra le soluzioni: braccetti ed extended..questi ultimi hanno gli esagoni da 23mm ma se l'utilizzo sarà principalmente nei tracciati da veloità permettimi di consigliarti extended con diamero di 17mm in maniera tale da avere un mezzo più veloce e più maneggevole senza andare a stressare in eccesso le parti di scorrimento, oltre che avere a disposizione una scelta di gomme di ultima generazione a spalla ribassata studiate per racingtruck!
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scusami quelli che ho postato io di quanti mm sono ?
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credo 19 mm esatto ?
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Quote:
cmq te li sconsiglio vivamente! se non ho interpretato male la foto del tuo avatar tu hai già il NUOVO Revo (Grande acquisto :eusa_clap:) e quello già di serie monta i trascinatori da 17! Unica nota, quelli che monta di serie sono dei 17 speciali perchè hanno delle cave particolari che ti permettono di montare cerchi originali Traxxas (ovviamante solo quelli nuovi con trascinatore da 17), con questi puoi montare anche tutti gli altri cerchi col 17 anche di altre marche vedi ProLine ecc. ma se proprio li vuoi cambiare, prendili sempre da 17, ma lisci e non dentellati come hai ora, considera però che poi non potrai montere più i cechi originali Traxxas. Seconda cosa, tu nel titolo hai chiesto come allargare la carreggiata, altra cosa che ti sconsiglio vivamante, il Revo è già abbastanza largo di suo (anche troppo), i bracci del link che hai postato tu, servono ad allungare il passo cosa che invece giova molto al Revo, sopratutto nei tracciati veloci, quindi sono un buon optional in questo caso ;) |
ciao
scusami ,quindi gli esagonali da 23mm non servono per allargarela carreggiata ? |
no, o meglio, non è del tutto vero! :aiwebs_017:
Gli esagoni da 23 servono principalmente a montare i cerchi con trascinatore da 23, i cui più fomosi sono la "serie 40 Proline". La "serie 40" sono cerchi con canale molto più largho del normale che montano ovviamente gomme più larghe, quindi il risultato finale è un una carreggiata più larga (ma anche un impronte a terra più larga)! Quello che effettivamente allarga la carreggiata è l'offset del cerchio (quindi non è il trascinatore), i cechi in genere (anche la "serie 40"), si differenziano in 2 tipi, con o senza Offset, che è di solito di 1/2 pollice positivo, ossia con i 2 cerchi montati allarghi la carreggiata di circa 5cm. Conclusione, con i trascinatori da 23 e i cerchi serie 40 con offset da 1/2 pollice allarghi la carreggiata del tuo Revo, ma io te lo sconsiglio vivamente, sopratutto se intendi girare in pista, perchè cosi equipaggiato, stressi troppo la trasmissione e di solito i differenziali sono i primi ad avere la peggio, per non considarare tutte le altre rotture a catena che ti andrai a procurare ;) |
sei stato chiarissimo ,
ti chiedo un ultima cortesia di indicarmi un cerchio xil revo con offset |
questi mi piacciono molto ora non so quanto hanno di offset
http://www.planetracing.it/product_i...d19aa0a5504449 |
ultima cosa ,
se comprassi gli esagoni da 23mm dovrei anche comprare la chiavetta svita bulloni apposita ? o va bene quella che esce di scatola ? grazie |
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