![]() |
Puo' Il Revo Platinum Impennare ?
salve
volevo sapere se il revo platinum è capace di impennare come il revo normale, il dubbio mi è sorto in quanto un amico sositiene il contrario grazie |
Molto difficile per via del differenziale centrale montato di serie nel Platinum,
cosa che invece è optional nel Revo stock. |
quindi volendo si puo' eliminare il differenziale ?
|
Quote:
Delle due se proprio vuoi che impenni mettigli del grasso al posto dell'olio :aiwebs_001: |
per non mettergli del grasso ,potrei mettergli dell'olio piu' denso ?
se si qual'è sarebbe la densita' adatta per irrigidire ? grazie mille |
ho letto da qualche parte che un utente per facilitare le impennate montava i long travel ?
mi spiegheresti cosa sono ? il revo 3.3 sono le ha di serie ? (non è prorio idea di come sono fatti) grazie |
Non impenna sicuramente, anche per via del motore, ma se vuoi provarci fai così:
- corona da 40 (40T) - campana da 14 (14T) - FOC (in pratica elimini il differenziale centrale e metti un albero unico) I long travel non influiscono a meno che non li metti solo all'anteriore, ma poi avresti un mezzo totalmente inadatto a qualsiasi uso! Spesa totale circa 35€, non so quanto ne valga la pena, considerando che le impennate alla lunga diventano fastidiose! |
SCUSA ,
cos'è LO FOC |
mi sapresti indicareil codice prodotto traxxas dell'foc ?
|
La foc (Forward Only Conversion) è quel simpatico aggeggio che permette di eliminare la retro, convertendo la trasmissione alla sola marcia avanti.
Il codice traxxas è: 5394X Fai molta attenzione quando apri la trasmissione, ci sono rasamenti di dimensioni diverse dappertutto, alcuni vanno tolti ma altri devono rimanere, quindi apri piano i due gusci! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:16. |