![]() |
differenziale centrale
Ciaooo .............non so se avete visto ma e' disponibile il differenziale centrale per l'EREVO...........cosa ne pensate?
Io penso sia una figata anche se attualmente l'erevo ha un assetto da paura ,di granlunga meglio del revo a scoppio,pero' forse con il terzo diff.migliora ancora di piu'... Bye http://www3.towerhobbies.com/cgi-bin...&I=LXVDU5&P=ML |
Interessante che vantaggi dà?
|
Esteticamente ha la forma di quello per lo scoppio, anzi dovrebbe essere sempre lo stesso differenziato nel colore... Il diff centrale almeno nello scoppio aiuta molto come tenuta in pista, il mezzo diventa più gestibile in uscita di curva e nella ripartizione di potenza tra l'anteriore ed il posteriore.
|
Ok ...sara' da provare ...ma mi viene un dubbio .....come sara' la frenata?
probabilmente fino a quando tutte le ruote toccano terra tutto ok ma se si solleva il posterore smette di frenare fino a quando non ritoccano perterra,per me fara' una sorta di ABS pero' si allungera la frenata. Secondo voi????? |
Montato e provato con e-revo su brushless molto potente.
Con assetto bilanciato la macchina accelera e frena come sui binari. In salto la macchina entra neutra e rimane tale senza troppi problemi. in curca è sbalorditivo, entri, dai, gas...anche parecchio...e la macchina inizia a derapare in modo piu controllato...in uscita di potenza, alza pochissimo il muso. Anche con gas pieno da fermo non si impenna piu (per la pista è perfetto) Visti i 25 euri, se girare in pista, vale tutti i soldi ceh costa |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:45. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it