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Consiglio Miscela Per Rodaggio ,con Quale Percentuale Iniziare
salve
mi accingo a rodare il mio revo 3.3 , volevo chiedervi un consiglio im merito la miscela da utilizzare , sono indeciso se partire con il 16% o 20% ,ho letto che una volta inziato con una certa percentuale è essenziale rimanere con quella sempre come miscela prendero' la O'DONEIL dicono che sia una delle migliori consigliatemi voi |
io su tmaxx uso roga al 20% e anche se da poco ho preso un truggy uso sempre la stessa,sara per abitudine ma mi sono sempre trovato motori puliti e duraturi.
prova qui magari ti schiarisci un po le idee.. http://www.rcbazar.net/modules.php?n...rticle&sid=743 |
per me la O'Donnel non è assolutamente una delle migliori, attualmente buoni prodotti sono la Wizard (ex overfuel sempre Roga ) o la Byron, io per mia esperienza e di motori ne ho rodati molti, la O'Donnel non la consiglio a nessuno, altri potrebbero non essere della stessa opinione ma io la penso cosi'....
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Per il rodaggio utilizzo miscela e percentuale di nitro che poi manterrò in seguito. Tieni presente che cambiando miscela o percentuale di nitro devi, come minimo, ritoccare la carburazione.
In passato ho utilizzato l'O'Donnel e mi sono trovato bene. Per me, nessuna controindicazione. |
ragazzi spiegatemi una cosa ,
in termini di presatazioni cosa cambia tra un 16% 20% e 25% ,in parole povere il mezzo come reagisce |
Ciao per il mio revozzo, al rodaggio ho utilizzato la runner time al 16% e spesso utilizzo anche la jet' s. Non ho mai provato ad utilizzare miscele più alte di percentuale, visto che mi soddisfa il fatto che va già molto bene:). Se utilizzi una miscela al 20 o 25, aumenterai le prestazioni!!
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ragazzi ,
mi sbaglio ,ma il mio revo ha solo 2 viti sul carburatore ,dico questo in quanto avevo uno jato il quale ne aveva 3 |
Puoi postare qualche foto? (non qui, fallo nell'altro topic che hai aperto)
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ciao. vai di 20% sin dal rodaggio che non ci diventi troppo matto con la carburazione..:eusa_wall: La marca della nitro: quella che trovi + facilmente, io ho usato jets, road runner(credo si chiami così, quella con la boccetta bianca di plastica) e roga. Sinceramente non ho trovato molta diversità. Importante è l'after run e una bella pulizia generale dopo. Non dimenticare il filtro aria con l'olietto apposito.
Le viti sono 3: minimo e max per il getto e minimo meccanico per la chiusura ghigliottina. Cura un pò il rodaggio (non scaldarlo e segui il manuale) Gira un pò grasso che il motorello è felice. Se propio vuoi esser sicuro prenditi un termometrino che a metterci le dita non sai mai se è caldo o freddo e non esgerare con lez start quando è igolfato (piuttosto fai raffreddare il motore e POI smonta la candela). Spesso è la candela che merita di essere buttata: controlla il filamento Forse ho divagato... volevi solo sapere della nitro e delle viti al carburatore... ma sai quando si parla di Revo mi perdo:D ciao divertiti. |
ciao
mi è stata consigliata questa miscela : cosa ne pensi http://cgi.ebay.it/BYRON-GEN2-Miscel...742.m153.l1262 |
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