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alleggerire il revo
apro questo topic perchè nn mi sembra di aver trovato nulla di simile, magari facciammo una guida x i neofiti come me.
si è sempre parlato dell'assetto ma non di come opzionare al meglio il nostro amato mezzo x renderlo leggero e adatto a tt le competizioni. io avendo il 2,5 devo passare al telaio del 3.3 e pensavo di prendere il telaio in carbonio della vantage, ho comprato i kit della teckno rc x liberarmi delle scatole inutuli quindi un pò di peso è stato limitato, ora però facendo nomi e siti d cos'altro cè di ultra leggero. pensavo ai cvd e ai braccetti della rpm xò cè altro da cambiare? anke xkè il telaio è leggero di 40g rispetto all'originale quindi no so se ci sia un incremento di prestazioni così alto! ditemi voi! |
- Gomme e cerchi rigorosamente ProLine
- Eliminare EZ start - Eliminare un seervo dello sterzo - Eliminare l'inutile scatola del servo della retro, oltre alla retro - Aggiungere alluminio appesantisce il mezzo - Il telaio in carbonio alleggerisce di poco, ma che bello che è ...... :p - I CVD forse pesano più degli originali, se conti il peso dei bicchierini - Cerca di bilanciare al meglio i pesi tra motore, pacco batterie, scatola rx e serbatoio - Ricorda che un mezzo leggero non è vincente, quello che conta sono i pollici! Il revo originale tira già da paura! |
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- Ricorda che un mezzo leggero non è vincente, quello che conta sono i pollici! Il revo originale tira già da paura![/quote]
sono pienamente d'accordo:beer: |
in effetti avete ragione, solo ke io devo farmi rispettare in un mondo di buggysti e la cosa nn è facile, quindi devo trovare un modo x satre al loro passo!!:tunz6rh:
cmq se il peso nn è la cosa essenziale vedo un pò di rivedermi i futuri acquisti, anke se il telaio della vantage nn me lo togie nessuno:eusa_dance::eusa_dance: |
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MONSTER :tunz6rh:---- BUGGY:pottytrain5: PASSAGLI SOPRA !!! :tunz6rh: |
si la mia strategia è quella xò le devo raggiungere!
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Occhio che ad allegerire il mezzo oltre a non essere una cosa facile
bisogna anche saperlo poi ribilanciare onde evitare di ritrovarsi ad ogni salto sbilanciati sul lato + pesante del veicolo con le conseguenze del caso... il mio consiglio è parti dal progetto del 3.3 lascia tutta la plastica possibile e inizia a lavorare molto su assetti e gradazione diffezenziali...cosi da raggiungere un buon compromesso tra il tuo stile di guida e i limiti del mezzo.... poi non ti rimane che macinare km su km peraffinare le tue qualità di pilota per poi magari passare ad un motore + potente..ma intanto divertiti e fai fuori un apio di trx 3.3 saluti Nik |
grazie nik penso ankio ke la cosa migliore da fare si quella, ora ho su un picco 21 xò ancora nn ho fatto gare contro i miei amici buggysti in effetti dovrei prima fare qualche gara con loro e migliorare ciò ke nn va.
altra domanda vorrei regolare il droop xò anke se cambio la posizione dei push road nei braccetti, l'escursione è sempre la stessa, cm è possibile? |
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