![]() |
Ciao a tutti
Ciao RaGaZzUoLi...
Ecchime...Giacomo...piacere... Felice di essere finalmente entrato in questo mondo di scoppiati come me... Certo non è che ci capisca ancora così tanto...ma...imparo presto... ...probabilmente rompero i maroni a qualcuno per consigli suggerimenti o altro...:eusa_doh: Però sono sicuro...che per voi sarà un piacere rispondermi... Ciao ciao a tutti... Ah dimenticavo.... Gassssssssssssssssssssssssss |
Benvenuto Jack da Forlì :beer:
vedo con piecere che sei già entrato pienamente in sintonia con l'ambiente di questo forum :tunz6rh: |
Quote:
il fatto è che io sono proprio così... chiedilo a ZeroRevo...che mi conosce per benino... Beh...Grazie ancora...e alla prox :beer: |
Oh oh oh cosa vedo??? Un bel T-Maxxxxxx !!!!!
Benvenuto a te e al tuo monsterone, di cui attendiamo un bel book fotografico!! |
Quote:
Sarà Fatto:aiwebs_011: |
Bella Jack ce l'hai fatta!!:eusa_dance:
era ora!!!:eusa_clap: vedrai che qui ti troverai benissimo,sei entrato nel tunnel della dipendenza da nitro!!!!! Benvenuto fratellino:beer: |
Quote:
A te aspettavo... Speriamo che questa dipendenza non mi porti a dar via pure le mutande... :aiwebs_001: ahahahah... Ciao Paolì... |
Ci sono buone possibilità !!!! :aiwebs_011::aiwebs_011:
|
Benvenuto!!! ;)
|
Bella situazione Jack! Benvenuto anche da parte mia :) ! Bellissimo il T-Maxx complimenti!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:21. |