![]() |
ciao a tutti!
ciao ragazzi..sono entrato anche io a far parte di questo forum dedicato ai monster traxxas..sono possessore di un revo 3.3 versione 5308 con marmitta resonator. Sono ancora in rodaggio e come mia solita sfortuna mi si è rotta al secondo serbatoio la molla della frizione.. A qualcun altro è successo? O sono l unico.. Cmq x il resto sono contento.. È un bellissimo modello e sono convinto che darà soddisfazione
|
Benvenuto! Ottimo mezzo, complimenti! Vediamo..io di molle ne ho rotte.....mmm...una decina forse :)
|
Quote:
|
già è un piccolo problemino comune
|
intanto vi ringrazio x le celeri risposte..ah ok..allora sto più tranquillo.. Pensavo di essere l unico.. Oggi sono andato a girare con un mio amico che ha il hotbodies gtx2 bimotore.. Cavolo va davvero forte e mi sa che brucia il mio revo.. Possibile che non sia carburato bene e non vada al max di come può andare? Io sto usando miscela al 15.. È poco?oppure si deve ancora slegare il motore? Mi sembrava che il suo andasse molto più forte..
|
Stai mica facendo il rodaggio? Il trx ci mette un po' a slegarsi, l'importante è seguire le istruzioni della traxxas, loro parlano di 5-6 serbatoi di rodaggio, io invece ho visto l'aumento delle prestazioni intorno al decimo serbatoio, a quel punto si, il trx va davvero forte! Non sforzarlo, mi raccomando, dagli tempo e sarai ripagato!
|
boh forse mi aspettavo troppo.. Pensavo andasse di più.. O forse è quello che ha lui che va davvero tanto
|
Benvenuto nella banda e complimenti x la scelta del mezzo...
|
grazie.. Mo mi è venuta la paranoia che il revo non vada forte.. Voi che pensate? Prendere quello che ha il mio amico con 2 motori sarebbe una cavolata?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:16. |