![]() |
Uscite sulla neve!!!!
Un saluto a tutti,
pensavo che oltre alle solite uscite con modellino e radio, sarebbe anche divertente fare un'uscita sulle piste innevate con tanto di tavola o sci ai piedi!:icon_biggrin: |
ma a lucca c'è la neve???
|
Quote:
|
potresti postare una foto?
sono in cerca del mio regalo di natale... p.s.peccato che sono di milano..se no' una uscitina in compagnia sarebbe proprio bella...:icon_biggrin: |
io ci ho provato 2 settimane fà.....peccato per la neve che s'infila tra i bracci e stressa parecchio la trasmissione
|
Quote:
Ciao filli, ho visto che sei di milano, proprio in questo fine settimana sono stato sulla neve a Gaverland (Bs) con degli amici di Milano e di Mantova, peccato non esserci sentiti prima se non ci si poteva beccare e fare conoscenza. per le foto ti riferisci alla tavola? se si lasciami il tuo indirizzo mail così di mando un pò di foto. Ciao! |
Quote:
Per le uscite sulla neve intendevo sulle piste innevate, per farti un esempio Abetone o Cimone per chi è dei paraggi se no ci si può organizzare per altre località sulle alpi.... Ciao!!! |
io nn scio prefersco andare in motorino sulla neve XDXD
infatti ieri con dei miei amici da pesci viino lucca siamo arrvati fino a "La Lima" un pease vicino l'abetone peccato che nn c'era nemmeno un filo di neve |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:50. |