![]() |
consigliatemi....
3 allegato(i)
ragzzi il mio negoziante me la propone a 260 euro....è veramente una figata la trinometria....con due riceventi.....voi cosa dite???
me la consigliate?? non avrei bisogno di termometro e altro ancora....ditemi voi!!! |
questo forum è veramente desolato:confused:
|
Ciao, la dx3r è il TOP per quanto riguarda le radio a volantino, se puoi permettertela vai sul sicuro!
Un altro pregio da non sottovalutare è la sua leggerezza, infatti oltre a essere pienamente ergonomica è anche leggerissima dato che funziona con 4 pile stilo, anzichè 8 come la maggior parte delle altre radio! Insomma, spektrum è spektrum...voto 9,5 !! PS: il forum è un po' deserto perchè siamo in piene feste...vedrai dopo le feste che attività!! |
la s è il modello un po piu nuovo con trinometria me la sconsigli?meglio la r?
grazie per la risposta |
Beh, dovremmo prima scoprire cos'è la "trinometria"...:D
|
Quote:
|
5 allegato(i)
con le tue parole procedo all acquisto e vi farò sapere!!!grazie mille!!!!
approposita bestia nn credo di avertela ancora fatta vedere la mia bestiolina!!! tiè.... |
saranno attendibili i dati che rileva questa telemetria?? mi riferisco in particolare alla temperatura del motore, il dato penso più importante!
Bella idea cmq questa dei sensori a bordo inclusi nei comandi della trasmittante... |
sono estremamente attendibili....sono molto precisi nel raggio di 70 metri....
sono vari sensori di cui i piu iportanti vanno sotto la testata del motore e sul volano....è una figata |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:02. |