![]() |
barre anti rollio
mi è appena arrivato il kit traxxas delle barre anti rollio, ma come mai ci sono 2 coppie di barre di colore differente? c'è un motivo o sbaglio? comunque una è grigia l'altra è nera. spero possiate aiutarmi:beer:
|
Ciao Byron, sono due coppie perchè sono di due diverse durezze (mi sembra di ricordare che la nera sia la più dura,ma non sono sicuro) così da adattarsi meglio ai circuiti. ;)
Dove le hai prese e a quanto? ci sto facendo un pensierino anch'io !! :eusa_think: Ciao. |
io le ho ordinate dal negozio dove vado solitamente, ma credo che planetracing li abbia pure, comunque quali sono i migliori per la pista?
|
Quote:
|
.....bèh, sono senza parole !! meglio non potevi spiegarlo caro Bestia :eusa_clap: !!
Ti quoto in pieno !! :tunz6rh: Per il resto mi associo,non si può dire quale sia la migliore in assoluto ma solo la più adatta al tuo stile e alla pista! Ciao. |
grazie ragazzi, un'altra domanda:se faccio davanti un tipo e dietro un altro tipo, cosa succede?spascio tutto?
|
No,tranquillo non sfasci niente,:D però sicuramente avrai reazioni diverse tra anteriore e posteriore sopratutto in entrata ed in uscita di curva.
Il consiglio che mi sento di darti (anche perchè non avendole non le ho ancora provate), è di metterle uguali e provare, per poi cambiare magari solo il posteriore e vedere come cambiano le reazioni del modello, così da farti un'idea precisa!;). Facci sapere! Ciao |
Graize ragazzi, vi farò sapere al più presto...:beer:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:02. |