Dave Rotella |
17-03-2009 14:26 |
Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun
(Messaggio 81783)
spettacolo,anch'io e altri 2 miei amici abbiamo una pista(Ninco digital) che è lontana anni luce dalla vostra,ma ci divertiamo parecchio anche se non ne capiamo un mazza
|
Grande, anche la mia è una pista Ninco ma è analogica, le due piste e le auto, sono perfettamente compatibili l'un l'atra basta solo aggiungere o togliere il Chip digitale alle auto e aggiungere o togliere gli scambi e la consolle digitale alla pista, l'unica grossa pecca è che per ora nelle piste digitali non hai una gran varietà di scelta sui pulsanti di controllo.
L'anno scorso con gli avanzi della mia e qualche pezzo nuovo ne ho fatta una richiudibile da regalare per natale a mio fratello.
Posta qualche foto della vostra che se ti va vi posso dare qualche consiglio e/o trucchetto ;)
Quote:
Originariamente inviata da boga85
(Messaggio 81786)
organizzati è davvero dir poco!! :D
|
Quote:
Originariamente inviata da Samu
(Messaggio 81804)
Complimenti ragazzi!!! :)
La pista è stupenda, la telemetria da sborronni!!! il gruppo meraviglioso!!!
|
grazie grazie! :eusa_dance:
Quote:
Originariamente inviata da immarcescibile
(Messaggio 81809)
Bravi ragazzacci...ma perchè non sto vicino a voi!!!!! Porc....sono super-attrezzato!
Una curiosità: sbaglio o una curva è completamente coperta da un pilastro da 40 cm? Si vede lo stesso bene?
|
eeeehhh si purtroppo quella colonna mi serve a tenere su il tetto... noi la chiamiamo la curva del destino, non sai mai come ne vieni fuori... :eusa_doh:
Quote:
Originariamente inviata da Bestia
(Messaggio 81816)
Bellissima situazione!!!! Anche il mitico Onryo :tunz6rh:!! Ragazzi complimenti per questo ritrovo con gara!!! Di chì è la Mègane gialla fuo? Stependaaaa!!! :)
|
In questo caso le macchine erano tutte le mie, questa garetta l'ho organizzata in occasione di 4 compleanni, praticamente Io, Jack, Lele e Molla compiamo gli anni tutti nel giro di 3gg e allora ho voluto festeggiare in un modo un po alternativo con una bella garetta tra amici.
Da li mi è venuta l'idea del monomarca e perchè avesse il suo effetto ho preparato tutte le 8 macchine allo stesso modo, stessi motori rodati alla stessa maniera, stessa rapportatura e tipo di cerchi e soprattutto stessa mescola di gomme, tutte nuove e tutte da rodare, in pratica non c'erano scuse, si poteva scegliere solo il colore della scocca :aiwebs_011:
|