![]() |
Ciao a tutti
Devo ordinare i servi dello sterzo nuovi per il REVO. Hermes modellismo mi consiglia un hitec da 18 kg che costa sui 110-120 euro. Io avevo intenzione di prendere due futaba s3305 da 50 euro cad. Secondo voi.. qual'e' la strada giusta per avere un buon rapporto tra prestazione e affidabilita'? Ciao a tutti e grazie delle info:-D Loriss |
anche io monto i futaba 3305 allo sterzo , mi ci trovo bene, certamente sono meglio di quelli (originali traxxas) con un rapporto qualità/prezzo decisamente buono. se nn sei un maniaco dei servi super potenti e super veloci, vanno bene.
okkio ai servi hitek, i millerighe non sono compatibili con le squadrette montate sul revo mi pare. ;) |
ahhh, ok... vado per i futaba.. anche perche' l'idea dei due servi mi piace di piu'...
Vedo quale dei due riesco a reperire prima. se hermes mi da il 18 compreso squadretta e tutto quasi quasi... |
..occhio anche alla velocità, non so che hitec ti abbia consigliato quindi non ne conosco la velocità, ma con i 2 futaba aumenti di molto(quasi il doppio)la forza, ma la velocità è del tutto simile all'originale,anche se poi con il doppio della forza in molte condizioni risulterebbe cmq più veloce dell'originale.
|
Jo consiglio spassionato,monta hitec 18kg digitale in titanio va da paura,oltre al servo prendi anche una squadretta in ergal universale(tipo ofna) perche' quella originale te la sbriciola!!!ricorda inoltre di mettere un po' di super attack tra la squadretta e l'adattatore di plastica(ricorda di usare quella contraddistinta dalla lettera "H" io per errore avevo messo la "K" dopo 2 curve non girava piu'...pensa io"no ho gia' distrutto un servo da 100 euri :( ).
|
Grazie delle info, ma ormai sono arrivati e gia' montati due futaba dig. s3305.
Non so gli altri, ma a differenza degli originali ( oltretutto mooolto vecchi ) a me sembrano piu' veloci ma soprattutto precisissimi. Sono supersoddisfatto. Ciaoooo e grazie mille Loriss |
Quote:
mai un tentennamento dei servi. adesso però sono allo step2, singolo servo violento ;) |
e quindi che servo violento hai messo su?
|
Hitek 18kg coreless o.24sec
HSC 5998TG 62grammi poptenza effettiva dichiarata 14,4 kg a 4,8V lo stesso servo che monta Zappetta sul ippopotamo |
squadrette?
costo? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:22. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it