![]() |
Borsone porta modello
Ciao ragazzi ,
era da molto tempo che stavo pensado ad un modo per presentarmi sui campi di gara senza 23mila scatole e scatolette... dopo aver passato molto tempo on-line a visionare vari tipi di borsoni porta modelli sono incappato in una super offerta speciale..ed ho acquistato il borsone della Upgrade-RC http://www.upgrade-rc.com/ Il borsone è ENORME...ben fatto e robusto... Al suo interno il truggy 2.0 si cala togliendo le ruote e l'alettone ma oltre al truggy ci potete alloggiare tranquillamente 2 treni completi di gomme e un mare di altre cose ..prorpio come si vede in foto nel loro sito in + c'è una tasca sul fronte del borsone separata ove al suo interno ci stanno tranquillamente 2 bocce di mix O'donnel + un rotolo di carta... ma se siete bravi riuscite ad incastrarci pure altro... Cmq questo è il mio .... http://img208.imageshack.us/img208/3744/immagine121.jpg Presto farò foto del borsone con all'interno il truggy ed altro..per farvi notare e capire quante cose possono essere inserite al suo interno saluti Nik |
grande nik super ufficiale !!!!!! :tunz6rh:
|
Mooooooolto bello!!! Mi piace moltissimo la grafica che hai scelto e il logo con il teschio sul nome!!! UPgrade realizza delle cose davvero belle :cool: .
|
Anche io sono a caccia di un borsone porta modello ma tipo trolley da metterci tutto ( sul tipo della team magic formula F8) ovviamente per truggy. L'ho trovato solo della wing tone (o tote) ma non spediscono in Italia. Qualcuno ha altri suggerimenti?
|
Quote:
|
Il borsone della Losi era proprio quello che avevo addocchiato ma non sapevo se al suo interno ci stava la 8ight-T 2.0 o no! Ora che mi dici che ci sta mi sa che ci farò un pensierino!
|
Quote:
|
@paco: ho paura che il truck non ci stia dentro....probabilmente senza gomme, il problema principale è la larghezza. Non ho controllato dal vivo ma ho controllato i dati specifici del borsone e li ho confrontati con quelli della 2.0.
|
Veramente molto bello complimenti!!:eusa_dance:
|
CIAO bellissimo quanto ti è costato in euro comprese spese di spedizione e dogana ??:aiwebs_011::aiwebs_011::aiwebs_011::aiwebs_011: :aiwebs_011:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:24. |