![]() |
percentuale nitro
quale percentuale di nitro mi consigliate per il mio rb 523 attualmente uso runner time al 16 :eusa_shifty: grazie
|
la runner top e una delle migliore mix in commercio
io su il mio nova528 lrp28 ho utilizzato la 25% il motore sembra essere piu regolare se vai sul sito ce scritto con quale mix e consigliato il motore,cmq puoi utilizzare qualsiasi percentuale ma a secondo dei motori puo essere piu o meno stabile ce anche da dire con la 16% i cuscinetti dei motori durano piu allungo |
Usa la nitro che consiglia il manuale, perchè il rasamento è studiato per quella percentuale, se poi vui aumentare la percentuale di nitro dovresti aggiungere un rasamento viceversa se diminuisci puoi toglierlo
|
Quote:
|
ok molto chiari :eusa_boohoo: come sempre,:beer: allora andro di 25 come dice il manuale grazie :eusa_angel: alla prossima :eusa_clap:
|
io vado al 5 per cento e i motori vanno come fucilate provato su grp 2009 tuned sh 7 travasi picco evo2 falcon28
|
Quote:
|
caro senni quando vieni a pistoia te li faro provare
|
Quote:
In ogni caso anche al 5% vanno sicuramente piu' dei miei al 35% carburati da me:mad::mad::mad:. Se me li carbura il Berna pero', stai tranquillo che e' un'altra musica:eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance: Ci si vede a Pistoia e ci si beve un caffe' se ti va, ma fatti vivo perche' non so chi sei... Ciao Andrea Senni |
Tanto col peschereccio se nn metti la rete x i pesci dietro nn va.. si sente mancare qualcosa... a pistoia ti porto la rete cosi peschi qualcosa.....
:icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:21. |