![]() |
Pista Off Road Prato
ciao a tutti! sono vincenzo, ho in gestione insieme a francesco una pista off road a prato localita iolo. vi invito a dare una bella sgassata. la pista e illuminata fino alla mezzanotte. è un vero piacere a far parte di questo forum
PER MAGGIORI INFO: 349/6774705 :beer: |
Archimede fai un video della pista x farla vedere...
Poi appena ho 5 vengo a farci un giro... |
Ciao Vincenzo, benvenuto su MG! Iscriviti direttamente così potrai prendere parte al forum ogni volta che lo desidererai! Appena mi sarà possibile (molto presto) realizzerò una recensione e giusta presentazione di questo nuovo impianto che ha una montagna di qualità! Intanto vi faccio i miei migliori auguri e tantissimi complimenti per tutto il lavoro svolto fino ad ora :beer:
|
Benvenuto!!!
|
attenzione alcuni messaggi con l avatar archimede non sono miei (enzo specifica sempre con il tuo nome)
|
si in effetti Vincenzo pensava di aver postato con il suo ma chissà perchè gli è andato a finire su archimede.
chiediamo ai moderatori di sistemare dove possibile la cosa, sempre che Vincenzo abbia fatto una regolare registrazione.... Maaaaaaa......la riuninone?! mmmmmmmmhhhhhh dai dottori e ingegnieri....trovate un pò di tempo libero che la riunione serve per organizzare un ritrovo/gara...la prima volta di iolo.... dai bischeri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahahahahahahahahahahaha:icon_weed: |
benvenuto
oooooo enzo salutami il pisciaturo
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:16. |