![]() |
NON SONO MORTO.....per poco
Ciao a tutti,volevo ricordarvi che non sono morto(come da titolo:eusa_dance:),ho avuto delle belle vicissitudini durante l'anno passato,che mi hanno portato purtroppo a non aver tempo da dedicare a molte cose,una delle quali internet ed il modellismo.....pero' sappiate che non ho venduto un c...cchio perche' spero sempre in tempi migliori...Dave lo sa,siete sempre nel mio cuore e non è detto che quanto prima non ci si becchi ancora a sportellare......un saluto ed un abbraccio ai "vecchi" amici ed a quelli nuovi che non conosco........siamo sempre grandi.....Donato
|
Quote:
|
Grande Donato!!!!! :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:
io e te ci saimo già sentiti quindi non servono le parole :beer: |
grande donato !!!! quando mi sono registrato a monstergarage qualche anno fa il primo consiglio o meglio nozione in merito ad un modello chiamato hell fire me l'hai data tu . ;) ci manchi tanto ma la vita e' lunga e gli impegni sono tanti gestirli tutti non e' facile grande donato !!!! un saluto anche a davide !!!!
|
Una pietra emiliare per questo forum quindi non ti azzardare a scappare altrimenti il muro portante rischia di crollare!!! Un abbraccio Emme!!! :beer:
|
Grande Donato!!!!!! Sei sempre il numero 1!!!!!!!!
|
ciao donato...pure io sono latitante da parecchio tempo...
non ho avuto problemi gravi , solo mancanza di tempo... speriamo prest in un raduno:D ciao bagai!!! |
Quote:
Quoto tutto, mi hai tolto le parole dalle dita :p Aggiungo un grosso in bocca al lupo al mitico Donato, spero di incontrarti al prossimo MG Day!! |
raga...ci sono...sono stato finalmente operato all'anca per quell'incidente in bici....adesso sto bene...mi siringano ogni settimana ma va sempre meglio....non so se ne siete a conoscenza,parlo dei finnici di Milano e dintorni,la ex-pista di Gigliotti l'ha presa Alberto di Hobby Model di Corsico,appena l'ho saputo mi sono fiondato in cantina per caricare tutte le batterie.....domattina,complice il fatto che sono in riabilitazione,vado a girare.....poi fi faccio sapere...non dico niente...ma se riesco vengo a Bologna(devo solo aspettare una risposta)...cia raga.....GRANDI COME AL SOLITO E PIU' DEL SOLITO......:icon_biggrin:
|
mitttticoooo!!!!grande dona!!!!
spero davvero che ti sei ripreso! ti voglio al 10° mg !!!! a costo di venirti a prendere sotto casa! intanto in bocca la lupo!!:beer: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:16. |