![]() |
sostituzione accoppiamento
salve a tutti, vorrei chiedervi se è possibile sostituire l'accoppiamento del kyosho gxr 28 con un axial 28 o con un rb 28...
|
Bella domanda, mai provata sta cosa ... sotto agli smanettoni !!!
|
ciao!
la tua è una bella domana e non è affatto facile rispondere, sopratutto senza avere i pezzi in mano :eusa_shifty:. Teoricamente la cosa è fattibile e magari ci gadagni anche qualcosa, praticamante la faccenda è un pelo più delicata. Innazi tutto, con centesimale alla mano, bisogna rilevare le tolleranza tra camicia e cilindro di entrambi gli accoppiamanti, appurato che siano le stesse, puoi provare a fare un primo premontaggio. Una volta verificate le tolleranze e inserita la nuova camicia nel cilindro devi verificare la compatibilità dei i travasi e dello scarico. Fatto questo puoi valutare se i travasi possono funzionare o hanno bisogno di una ritoccatina. Se vuoi, anche se sarà difficilissimo, posso provare a darti una mano da qui. Hai un centesimale a portata di mano? Te le cavi un po con le misure di precisione? |
grazie per la tua disponibilità ma il problema è ke nn ho i pezzi per questo volevo sapere se si potesse fare.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:09. |