![]() |
ciao a tutti
CIAO,
sono di Sondrio, "volo" (o almeno ci sto tentando) con elicottero t-rex 450 e gaui 200. mi stò avvicinando anche alle auto; ho visto in internet l' E-REVO TRAXXAS 1/16 VXL e me ne sono innamorato :eusa_whistle::D mi sono iscritto per verificare se e' interessante come penso, oppure orientarmi su qualche cosa d'altro |
Quote:
|
Quote:
visto quello che hai scritto mi hai fatto venire in mente il mio esordio con l'elicotterino... vedi: Volere Volare!!! :aiwebs_001::eusa_think: :aiwebs_017: |
Ciao Benvenuto!!! io starei sullo scoppio, l'odore della nitro e la carburazione non ha prezzo per tutto il resto c'è.....bippppp
A parte gli scherzi se ti piace un revo 3.3 full optional a scoppio fammi sapere che ne ho uno da vendere come nuovo con un sacco di roba, angelist@libero.it se t'interessa mandami una mail che ti spedisco foto e descrizione. |
Quote:
uso solo per totale "cazzeggio" :tunz6rh: altri modelli? grazie. |
ciao benvenuto........:beer:
|
benvenuto anche da parte mia... cmq io ti consiglio un bel truggy a scoppio poi fai tu....:beer:
|
Quote:
Ciao:beer: |
Ciao, benvenuto anche da parte mia! :tunz6rh:
|
ahahah Ciao stealth , mi sà che hai sbagliato forum , qui le macchine "MINIS" le utilizzano come fermacarte, cmq il vxl è una bella bestiolina dipende appunto da cosa ci vuoi fare, l'elettrico ormai ha praticamente sconvolto il mondo del rc sporco puzzolente e rumoroso !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:30. |