![]() |
2009/12/27 Iolo (PO) - Trofeo di Natale
Festeggiamo col gas in fondo: sotto le festività per chì rimanesse nei paraggi quale modo migliore per festeggiare insieme, a Iolo OffRoad (PO) il primo Trofeo di Natale della pista! Le categorie ammesse sono NITRO Buggy F1 - F2 e Truggy Unica . ELETTRICO Buggy - Truggy - Stadium - Monster Unica. Il costo dell'iscrizione è di € 20,00, durante la pausa pranzo è possibile prenotare al ristorante adiacente un menù fisso per € 10,00. Il divertimento è assicurato!!! :eusa_drool:
|
:beer:
se ci sei verrò per fare il tifo....... :beer: |
io purtroppo non ci sarò...........:(
|
Le gare sotto il periodo natalizio sono sempre ben accette perchè siamo più o meno tutti quanti in vacanza e qual'è il modo migliore per riempire le giornate libere se non quello di correre! C'è di contro che siccome il periodo è di vacanza si facciano le valigie per raggiungere qualche posto di mare all'estero o di montagna o più semplicemente si vada a far visita ai parenti lontani ma per chì rimane è una buona occasione. :)
|
Vediamo di mettere in moto il losone se ne ha voglia....
|
Quote:
|
Bisogna vedere.... se si viene se nn ci sono impegni vari....
Il giorno della gara è un pò da indovinello.... |
Ma si dai fai uno sforzo, che magari ti porti a casa un'altro posacenere! :D
|
Io sono a casa
Ciao Bestia,
io sono a casa durante le feste di Natale, se ho la possibilità vengo volentieri così conoscerò di persona te e anche AimCross. Per quanto riguarda la sverniciatura che incombe sulla mia macchinina preferisco rimandare alla prossima occasione. :aiwebs_017: :beer: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:15. |