![]() |
t-maxx pista o no
ciao raga secondo voi si riesce a girare in pista col t-maxx cosa dovrei usare ???????????????????? ne avete gia visti o usati ,finora l'ho usato un po in giro piazzli prati cave ,salti paura però in pista bisogna riuscire a fargli fare le cose bene e non è facile ,,,magari filmati foto !!!!!!!!!!!!:icon_biggrin:
|
aio raghi nessuno mi può dare un consiglio anche solo per sentito dire magari va bene tutto cia
|
Quote:
|
ho tolto gli spessori però adesso se faccio lavorare gli ammortizzatori scendono però poi sono molto lenti a salire anzi rimangono addirittura un pò in giù cosi il muso rimane più su ,molle rosse originali, olio jets 750 ,differenziali ho il grasso originale traxxas ,gomme pro-line ex 17 ,servo sterzo da 14kg sterzo 10 kg ,pensavo di montare l'alettone magari aiuta booooo ciaoooo
|
[QUOTE = nicomaxx; 85.815] ho tolto gli spessori Però adesso se faccio Lavorare gli ammortizzatori scendono Però poi sono molto Lenti a salire anzi rimangono ADDIRITTURA un pò in giù cosi il muso rimane più su, molle rosse originali, getti d'olio 750, differenziali ho Traxxas originale Il Grasso, Gomme Pro-Line ex 17, servo sterzo da 14kg sterzo 10 kg, pensavo di montare l'Alettone magari aiuta BOOooo ciaoooo [/ QUOTE]
si devi togliere gli spessori ma l'ammo deve riuscire a lavorare ugualmente bene nel tuo caso hai del 750 che senza precarico praticamente blocca il ritorno.se provi a mettere olio magari 500 per iniziare ti riuscirai a regolare vedendo la diffrenza di risposta che hai ottenuto.comunque un minimo di precarico dovresti sempre metterlo |
scusa l'ignoranza ma come si mettere in precarico l'amm. ciao e grazie per le risposte di prima
|
[QUOTE = nicomaxx; 85.821] scusa l'ignoranza ma come si Mettere in precarico l'amm. ciao e grazie per le risposte di prima [/ QUOTE]
si mettono in precarico utilizando gli spessori di plastica in dotazione |
ah ah ah capito!!! già provato,, ho due spessori medi cosi lo fa meno ,perchè è più alta già con uno in meno me lo fa lo stesso
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:19. |