![]() |
giakko!!"
ciao a tutti ho ritirato fuori il mio t-maxx...è un paio di anni che stava fermo ha un po di problemini che devo risolvere...ciao a tutti
|
ciao a tutti.. aiutatemi!!!
:Daiutatemi con la carburazione vi pregoooo ho un motore 2.5 del t-maxx traxxass cosi si chiama il mio modello ma si spegne dopo 10 minuti come è possibile :eusa_wall: mi sa che è la carburazione ma nn è che sono molto pratico...:eusa_think:
|
saluti
cambia la candela e ingrassa un po'...bentornato!
|
Ciao e benvenuto su MG! Per quanto riguarda la carburazione puoi trovare discussioni dedicate all'interno del forum e se avrai ugualmente difficoltà descrivi il comportamento del tuo modello anche quà (ormai che ne hai parlato) vediamo di cercare di risolvere con qualche dritta anche se a dire il vero carburare un motore tramite pc non è semplicissimo :aiwebs_017: .
|
ciao benvenuto....
ma dopo 10 min non è che finisci la miscela????? |
Benvenuto!!! :tunz6rh:
|
Ciao e benvenuto. Per la carburazione puoi farti un giro anche in rete ci sono molti siti che ne parlano e ti spiegano passo passo quello che si dovrebbe fare cmq prova a ritornare alle impostazioni di fabrica del carburatore e poi da li con molta pazienza ed occhio e orecchio aggisci sulle viti di regolazione inoltre prova a pulire per bene motore e carburatore dopo due anni da fermo potrebbe esserci sporcizia o incrostazioni che possono dar fastidio facci sapere
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:08. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it