![]() |
Miscela Rapicon
Buon giorno a tutti, ho comperato 1 litro di miscela rapicon al 25% a 9 aeuro , volevo sapere come va se qualcuno ha avuto modo di provarla, grazie a tutti
|
Quote:
Cmq in linea di massima, a parte l'odore iniziale appena si svita il tappo della tanica, che non è esattamente dei più gradevoli... è un buon prodotto, funziona bene e alla lunga lascia un leggero velo ombrato sui pistoni segno di buona lubrificazione! |
Grazie tante Dave, ma per quanto riguarda la temp del motore? la stabilita' di carburazione e le prestazioni?, inoltre hai usato la 25%, scusami per tutte queste domande ma se mi ci trovo bene per 9 euro prendero' sempre quella, altri che l'hanno provata che mi dicono?
|
io non l'ho ancora provata, mi sà che la tengo ancora un pò, magari invecchiata il motore la manda giù meglio! :D
|
Bene ................Enzo vedo che anche se non la hai mai provata ti piace molto come miscela :) nessun altro l'ha mai provata?
|
Quote:
salve a tutti io ho trovato questa miscela si internet http://www.jonathan.it/miscele+e+lub...to-2,5-lt.html vorrei sapere se qualcuno l'ha provata... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:27. |