![]() |
ho bisongo di un consiglio al più presto
ciao,come da titolo ho un un grande problema.......chi mi sa consigliare tra la ct5 e la ts4n chi mi saprebbe dire quale è meglio grazie mille in anticipo
|
Quote:
|
a.........grazie mille.....perchè io ho la cen ct5 e mio fratello la thunder tiger t4n e mi ha proposto di fare scambio e sono molto indeciso......grazie comunque aspetto altre opinioni grazie
|
Quote:
|
scusa la ct5 lo sai come va' perche' ce l'hai, la ts4n dovresti saperlo pure perche' ce l'ha tuo fratello n:beer:n l'hai mai provata?
|
no mai provata per queto chiedo
|
Guarda io la Tunder l'ho vista in pista e ti posso dire che rispetto alla mia FW-06 RTR tolta dalla scatola senza modifiche prende palate di secondi al giro e mi sembra piu che un modello un giochino, quindi sec me posso buttarmi nel dire che la cen è sicuramente meglio
|
ok,allora anche secondo me CT5!:tunz6rh:
|
ok grazie mille
|
Ti dirò di + che mi son fatto un giro su youtube e la CT5 va veramente bene e da non sottovalutare per gli smanettoni come me è la possibilità di montarci un big block .28 hahahahahhaha quasi quasi me me la compro e ci metto il motorazzo del LST2 AHHAHAAHAHHA :tunz6rh::tunz6rh:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:27. |