![]() |
consiglio
ciao a tutti come da titolo avrei un gran bisogno un favore da voi che ne sapete + di me vorrei sapere che tipo di modello elettrico da drift mi consigliate senza spendere un esagerazione se potete mettete anche link dove posso trovare e vedere soprattutto i prezzi grazie mille in anticipo a tutti spero che rispondiate in tanti grazie mille ancora:icon_weed:
|
Se vuoi un consiglio.... cerca nei meracatini di drift.. (o meglio nei forum che sono 2 in italia)
Almeno invece di acquistare una r/c tutta di plastica (che dopo cominci a comprare gli hop up..) la trovi magari tutta carbonio ed ergal... che č molto + bella... e ha molte regolazioni... Se vuoi maggiori info contattami in mp (faccio drifting a lucca) |
Guarda...ti ha risposto uno dei pių agguerriti fans ed esperti del drift, direi che meglio di cosė non potrebbe andare! Tempestalo di domande :eusa_dance:!!!Grande Ruspa!
|
Grazie bestia x i complimenti......
Te ne ho dato prova domenica con la r/c el mio meccanico (identica alla mia apparte il set up....) Ormai č da 1anno e mezzo che lo faccio... qualcosetta so... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:36. |