![]() |
Buongiorno a tutti!!!!!!!!
appena iscritto!!!! fresco fresco proprio come il mio inizio alle auto a scoppio!!!! quindi avrò bisogno di un sacco di consigli!!!!!!!:eusa_angel::eusa_angel::eusa_angel ::eusa_angel:
modello in mio possesso, hpi hellfire RTR |
Benvenuto!!!
|
Benvenuto anche da parte mia, a te ed al tuo Hellfire :tunz6rh:.
|
benvenuto...
|
grazieeeee!!!! anche l'hellfire ringrazia!!!!!!!! ma tra l'altro upgrade bisogna per forza rifornirsi all'estero?!?
|
Quote:
Se ti riferisci al marchio "UpGrade" specializzato in adesivi non mi risulta che ci sia la possibilità di acquisto quà in Italia a meno che qualche negozio italiano non abbia fatto specificatamente richiesta per il commercio diretto ma come ho scritto sopra non mi risulterebbe. |
ciao e benvenuto anche da parte mia!!!
per essere un neofita complimenti hai acquistato un bel mezzo... :eusa_clap: |
Aimcross grazie mille... Ho passato i mesi prima dell'acquisto a cercare informazioni su Internet!!!! Ero indeciso tra questo hellfire E l'hpi trophy truggy... Spero di aver azzeccato la scelta!!!!!!
Comunque. Per upgrade intendevo i pezzi da sostituire a quelli originali... Perché ho visto diverse persone con i braccetti in ergal però volevo evitare la spedizione dall'america!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:27. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it