![]() |
un grande ritorno
Ciao a tutti... dopo qualche anno dedicato al buggy 1/8 ritorno al mio primo amore i monster :)
Per ora ho acquistato un Summit ma non ne sono soddisfatto al 100% Un saluto particolare a Rotella... che sinceramente non so se si ricorda ancora ;) Ciao Ciao |
Benvenuto!!! se vuoi fare un salto di qualità ho un revo full alluminio come nuovo con motore ancora da rodare, se t'interessa contattami via MP. :)
|
Ciao e ri-benvenuto!!! Bene fa sempre piacere un ritorno, tra l'altro il tuo nickname non mi suono nuovo :eusa_think: !!
|
1 allegato(i)
Quote:
|
bentornato...
|
Quote:
nell'ordine: a sx in rosso "Drflebo" al centro in nero il grande TONY! e a dx il mitico Lele! http://www.monstergarage.it/board/at...7&d=1298997209 GRANDE TONY, bentornato fra noi MOSTRI! :beer: |
Mamma mia che Memoria :)
|
Bentornato anche da parte mia, a questo punto sei più vecchio di me nel forum, quindi sono io che mi presento a te :beer:
Per il summit c'è una sezione apposta nei monster traxxas, l'ho anche io, se vuoi possiamo scambiare qualche opinione, ciaoooooo |
Ciao e grazie per il benvenuto a tutti ...
@Enzo credo di acervi già scritto Cmq proprio non mi piace e ho deciso di venerelo per prendere un e maxx |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:14. |