![]() |
e-revo brushlees per storm....finalmente!
6 allegato(i)
Ed ecco il nuovo arivato in casa storm65...per la felicita' di mia moglie...un bel E-REVONE.............................:tunz6rh:gia' scaricato 4 coppie di li po 3s 3000mah.........va come le bombe...ma le lipo sono alla frutta............e quindi.....si rispendeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tunz6rh:sal utiiiiii:tunz6rh:
|
Veramente bello Roberto,io e Giovanni si vide a Firenze e' messo veramente bene!
Ora divertiti!! |
poi appena ho un po' di batterie decenti vengo in pista....dalla parte degli elettrici............:tunz6rh:................tant o ci venivo lo stesso...forse era destino?:tunz6rh:saludos....................
|
molto bello . complimenti . Io invece per gli elettrici ho passato la mano . Forse un giorno ... chissà ....
|
stamani mattina ho girato 20 minuti con queste batterie che alla fine si gonfiano un po'....poi quando si freddano ritornano normali.....bello esagerato......a meta' gas impenna da paura.............:tunz6rh:mezzo molto stabile,ma secondo me non adattissimo ai saltoni......ho provato con la pedana,ma ci sono andato piano......almeno per una settimana,lo voglio integro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tunz6rh :
|
bello bello non vedo l' ora di provarlo.......... ormai me lo hai promesso:eusa_dance:
|
prossimo sabato tempo permettendo si guarda di venire da voi...alla tingnamica.....:tunz6rh:pero' ho solo 2 li po.....se riesco a prenderle per sabato non so'....saluti agli amici di vaiano..
|
Quote:
|
Grazie Giova'....gia' contattato il mister gianmaria...in settimana le prendo!:tunz6rh:
|
ma che schifezza di macchina hai comprato?! :icon_weed::icon_weed::icon_weed:
ah ah ah no dai scherzo! il revo piace molto anche a me, esteticamente è molto bello, però lo sai come la penso io, un mezzo di quelle prestazioni made by traxxas..... se lo mandi in pista lo distruggi ! Gianmaria ne sà qualcosa... comunque vacci adagio e occhio ai saltoni, per il resto basta non sbattere forte.... ci si becca prossimamente, ciaooooooooooooooo :beer: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:35. |