![]() |
HPI Trophy Truggy 4.6 RTR 2.4 GHz
Ciao sapete dirmi qualcosa sull'HPI Trophy Truggy 4.6 RTR 2.4 GHz?
Vi linko il sito: http://www.hpieurope.com/kit-info.ph...101705&lang=en A me piace tantissimo infatti ora sono ritornato indeciso se prendere un truggy o un monster... Fatemi Sapere!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Azz ma se devi girare in pista da on compra un modello da on !
Non le fare ste minchiate, fanno spendere solo soldi e danno solo delusioni ! ogni categoria ha il suo uso corretto, mischiarle non ha senso anche perchè a girare con altri modelli da on non ti diverti perchè le buschi da tutti e dai noia agli altri... Con il truggy settato bene a cazzeggio (per prati e piazzali) ci vai tranquillamente e si rompe come tutti gli altri se sbatti o se esageri. Un mese di pista gratis dalle nostre parti equivale più o meno a 10€ :tunz6rh: Cambia negozio! |
Quote:
|
siamo nel 2011 se i negozianti non fanno al caso mio spulcio su internet... dopo un pò che ci sei dentro conosci i negozi che fanno al caso tuo e non hai più problemi, oltre tutto ti fai un'idea dei costi in giro per il mondo.
Oh intendiamoci io dico la mia opinione, non è vangelo! |
Quote:
|
mi dispiace ma non lo comprerei, per ovvi motivi, io la fase da cazzeggio iniziale l'ho fatta tempo fà poi nel tempo ho cambiato e ricambiato spendendo un bel pò ora poi....sono in fase di stallo... ci stà che smetta o che mi dedichi solo al puro cazzeggio con monster elettrici più spensierati e meno esosi come tempo di manutenzione ed economicamente.
ciaoooooooooooooooooooooo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:45. |