![]() |
savage xs flux mini scala 1/12 arrivato!
5 allegato(i)
sabato scorso mi arriva il suddetto modello..marca hpi savage flux mini...praticamente il piccolo del savage flux in scala 1/8....questo che ho preso e' in scala 1/12...dopo svariati problemi,con regolatore sostituito,per danno subito da lipo 3s....oggi prova di velocita' su asfalto con l'amico enzo...con le 3s il mostriciattolo arriva quasi a 100 all'ora....da paura....:tunz6rh:ingestibile.....ma divertente da pazzi...devo dire che il giocattolino,mi ha lasciato soddisfatto! saludos...
|
č varrivato finalmente, era quello che mi dicevi vero ? bello, bello compatto portalo quando vieni a vaiano.
il pilota di famiglia che dice???? |
tutte le volte che lo prova si ferma....mahhhh... forse il destino vuole che lo guidi solo io!!!..............tanto anche oggi il pargolo ha sfasciato 2 braccetti al revino....abbiamo la pedana nuova per saltare,quindi stamani i giocattolini sono stati messi a dure prove....lui 2 braccetti,io un cvd...non male!!me la cavo con una trentina di euro!!!salutoni e ci becchiamo da voi!:tunz6rh:saludos!
|
Quote:
|
eih ma di la non avevi mica messo le foto!
che regolatore hai montato alla fine? non mi sembra il velineon... cos'č un lrp? |
no il velineon non era compatibile...ho montato un hobby king...che per ora e' perfetto....poi aspetto il suo da modelsport! saludos!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:59. |