![]() |
Ben arrivato a... Lorenzo!!!!!!
Ecco la notiziona ragazzi...il nostro mitico Nik e compagna Mery (mitica anche lei :tunz6rh: ) sono diventati.......ta-daaaaaaaaaaaaaaa genitoriiiiiiiiiii!!! E' nato Lorenzo alle 20:07 del 09.12.2011 !!!!!!
Quando ho ricevuto il messaggio di Nik intorno alle 21:30 vi giuro che mi sono commosso...sono davvero contento che tutto sia andato bene e che questa favolosa coppia storica del MonsterGarage sia diventata finalmente una famiglia! Vi auguro ogni bene e vi aspettiamo sempre con grande gioia nelle terre toscane appena il piccolo Lorenzo (con un nome così è già un mito) potrà essere portato a giro! Mi raccomando Nik, controlla i pollici di Lorenzo perchè dovrà diventare il top dei top :eusa_drool: ! |
:eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance:
augurissimi anche da parte mia!!!!!!!!!!! posso solo immaginare la gioia che si prova nel momento che oplà si diventa babbo e mamma!!!!!!!!! :eusa_clap::eusa_clap: |
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... !!!!!!!
|
auguroni !!!!!
|
Grande NIK !!! GAS in fondo e non solo è !!!:tunz6rh:
Preparati ad un lungo periodo di pausa modellismo :D Felicitazioni a tutta la famiglia :beer: |
Ho appena sentito Nik per telefono :eusa_drool: mi ha raccontato del travaglio e mi sono pisciato addosso dal ridere, vi giuro che credevo di morire da quanto mi ha fatto lacrimare :D eheheheh mitici Nick e Mery!!! Il piccolo Lorenzo mangia e cresce :tunz6rh:!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:47. |