![]() |
un consiglio x scelta nuovo monstetr
ciao a tutti
vorrei comprare un nuovo monster la scelta ricade su : 1)mt4-g3 2)hurricane robitronic 3)e-mta (in uscita) 4)savage flux i miei dubbi : per quanto i modelli citati ,dicono che lmt4 g3 sia resistentissimo mentre l'hurricane ha una trasmissione pessima ,la robitronic dice che ha messo sul mercato una versione aggiornata V2 dicendo di avere risolti i problemi per l'emta mi piace molto ma è un mezzo sperimentale visto che ancora deve uscire ,ma esteticamente molto bello . quindi dovendo scegliere tra mt4 e emta ,sicuramente sceglierei il secondo per quanto concerne l'hurricane lo sceglierei oltre ad essere bello ,ma ha un combo mamba monster ed a 419 euro credo sia un prezzaccio avendo un mamba monstero . per quanto concerne l'elettronica montata sui modelli thundertiger sinceramente non la conosco e nn so quanto siano piu' o meno prestazionali rispetto ai mamba monster 2200kv i tt montano xerun da 2000kv con regolatore da 150a ,mentre il v3 castle e 120a quindi sulla carta 1 punto a favore a xerun , cmq vi ripeto ,sono allo scuro riguardo queesta configurazione xerun dei tt quindi giro a voi la domanda ,a coloro che hanno avuto modo di confrontare questi modelli tt e robitronic con modelli traxxas e hpi quale modello mi consigliate ? grazie |
Il mamba monster è 150A !
Le differenze ti sono state spiegate già su MTA4extreme... alla fine sei tu a dover scegliere sui forum trovi consigli ma poi devi seguire il cuore e il portafogli... prendi quello che ti piace di piu! Ma prendilo! |
scusami ,
nelle specifiche tencinche leggo 120A è sbagliato ? Mamba Monster Specs Mamba Monster ESC Retail Price: $199.00 SALE $165.00 Cells: 6s LiPo Continuous: 120A* Resistance: 0.0003 ohms per phase Brake: Proportional with adjustable curve Reversible: Yes - with lockout Low Voltage Cutoff: Programmable BEC Voltage: 5.5v fixed output Size: 2.2" x 1.9" x 1.4" Weight w/wires: 121g (4.26 oz) Connector: 6.5mm bullet Mamba Monster/Neu-Castle 2200kv Motor Combo |
mt4 g3 a gogo. l' ho trovato usato mi è arrivato 2 settimane fa ... soddisfatto e dir poco peccato che piove per questo lo ho usato poco ma quelle poche volte mi son divertito alla grande...
|
Quote:
CIAO. piu' leggo fb positivi di questo mezzo + mi convinco all'acquisto scusami chiedo a te ,velocisticamente è veloxce quanto un savage flux o e-revo ? grazieeeeeeee |
paragonarlo ad altri non saprei non avendoli mai provati, prima di prenderlo ho chiesto in giro in vari forum, a sentir chi lo ha, compreso io, è un carroarmato per ii mio uso, cazzeggio puro lo vedo veramente tosto ma anche in pista non se la cava male con alcune modifiche,cosi dicono, uniche pecche la carrozza e il servo che è deboluccio.
Poi ti costa quasi la meta rispetto il revone o il savage Leggi questo topic cosi vedrai meglio di che si parla. http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8436 |
per quanto riguarda il mamba monster l'inghippo è sul dichiarato, vale a dire che i 120A dichiarati sono continui e non di picco, quindi hai ragione tu.
http://www.castlecreations.com/produ...a_monster.html Per quanto riguarda le prestazioni, il revo in allungo è un pelo più veloce rispetto al G3 così come escono di scatola entrambi i mezzi, ovvio che i rapporti sono diversi, bisognerebbe provare i due mezzi a pari rapporti e alimentazione, ma a quel punto direi che se ci sono differenze sono minime secondo me. potrebbero essere i 200kv in più a fargli prendere qualche km/h. Il fatto che lo Xerun sia 150A anzicchè 120A non vuol dire per forza prestazioni superiori, bisogna vedere se il mezzo è stato spinto al punto che il motore assorba quella corrente, oppure potrebbe essere che il motore castle abbia un wattaggio inferiore quindi assorbe meno corrente e perciò gli bastano 120A, andrebbero studiate le caratteristiche delle due combo nei dettagli, se proprio ne hai voglia, io invece ho voglia di attaccare la lipo e andare, se fà 5 Km/h in più o meno poco me ne frega, se voglio più allungo cambio rapporti e vado a 6S ma non lo farò mai. ciao |
ti ringrazio per le info :)
la mia indecisione nasce dal fatto che è in uscita l'e-mta esteticamente lo trovo molto piu' bello dell mt4 ,forse l'hanno fatto un po' stile traxxsiana :) di contro, bello si ma troppo plasticoso ,mentre l'mt4 lo trovo un mezzo piu' grezzo rispetto la concorrenza ma essenziale ,infatti è indistruttibile . |
mt4-g3.........!!!!...chetelodicoaffareeee!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:02. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it