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ciao ragazzi,
vorrei cambiare la frizione del mio t-maxx, da associare al nuovo o.s. .18 TM che sto per acquistare. attualmente ho la tre ceppi della integy, che sinceramente non mi ha dato l'impressione di apportare grandi miglioramenti ed inoltre ho consumato velocemente i ceppi e rovinato parecchio l'interno della campana. voi come valutatela frizione originale della traxxas? e questa della mip? http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin...?&I=LXDXP0&P=7 per ciò che riguarda la campana, in abbinamento al motore o.s., mi consigliate di lasciare lo stesso numero di denti (18) o passare a 16 denti (per ottenere un maggiore spunto)? grazie a tutti ciao! |
ragazzi, non ci credo,nessun consiglio?? :(
up!! biker) |
purtroppo non posso esserti d'aiuto... però leggerò con attenzione eventuali consigli visto che presto torneranno utili anche a me... :rolleyes:
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grazie emmedi, sapevo di poter contare su un tuoconsiglio :D
efettivamente la frizione in metallo non mi ha mai impressionato particolarmente, e si è consumata molto più che l'originale traxxas, oltre a rovinarmi molto l'interno della campana. perfetto, acquisterò una campana originale nuova e la friz. della mip. ciao!! |
c'è la possibilità di prenderla da qualche altra parte oltre che da tower sta mip?
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Con la frizione della Mip vai tranquillo e' molto performante ti consiglio di inserirla nei due buchi interni cosi' diventa piu' dura ad aprirsi e il motore prende meglio . winnner)
Bye |
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