![]() |
Ciao a tutti!!
Ciao a tutti
Mi chiamo Giordano e devo dire che capito quì per caso, visto che cercavo info su un mt4 g3 che sto per ricevere! Questo è il mio primo monster elettrico anche se faccio modellismo da due anni circa con le buggy 1/8 L'intento sarebbe divertirmi a fare bashing quando ho due minuti liberi, senza troppe complicazioni di manutenzione e senza troppe spese! La macchina con cui corro al momento è una losi 3.0 motorizzata novarossi p5xlt e devo dire che mi trovo benissimo(anche se ho avuto sempre solo losi quindi sono stato abituato bene!!) |
Benvenuto su MG!!! e Buon Ferragosto :beer:
Se hai bisogno di info su MT4G3 chiedi e ti sarà dato :tunz6rh: quello qui sotto è il mio :eusa_dance: |
benvenuto anche da parte mia!...vedrai che gran mezzo che e' il g3!
|
Ciao e benvenuto anche da parte mia, complimenti il G3 è un verro carro armato!
|
grazie a tutti ragazzi!
per il g3.. ma la ricevente si attacca con il biadesivo? non mi sembra di vedere un box o qualcosa di simile sinceramente mi scoccia tenere una rx da 60e così su un mezzo da off! |
la ricevente cosi' come la danno loro si attacca con il biadesivo...ma io gli avevo fatto una scatolina precisa nel vano per la ricevente...e' semplice..vai dal ferramenta e gli chiedi la scatola di plastica dove stanno le punte di trapano...te la regala..la tagli a misura,biadesivo dentro,ricevente e coperchio..e lo inserisci nel posto apposito per la ricevente..io avevo fatto cosi'..anche a me non piaceva senza protezione
|
Ciao benvenuto anche da parte mia:eusa_sick:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:33. |