![]() |
|
bello bello, ma mi devi spiegare come fai a fidarti a pucciarla dentro l'acqua, hai qualche protezione per l'elettronica? se si, spiegami bene tutto che sono interessato!!! grrrrrazie
|
Ma sei un kamikaze !!!
Bello il video, mi piace, e vedo che anche tu metti a dura prova il tuo Revo... Complimenti Ciaoooo |
basta una pellicola da cucina su servi ed un po di silicone su tutti i fili... se vuoi delucidazioni chiedi pure e cmq fince è in movimento nonsuccede nulla quando si ferma sull'acqu iniziano i problemi ...
|
Si si, anch'io avevo fatto una cosa del genere, in piu' con dei palloncini avevo coperto il copribile, ma l'acqua e' tremenda, si infila dappertutto. Fortunatamente non ho mai bruciato nulla :D
Comunque mi piace il tuo stile, il revo va usato da monster, senza paura! Peccato che con l'RB non hai molta potenza a disposizione ... anzi, se vuoi ti vendo il mio sirio che va veramente bene? eh eh eh ci ho provato eh eh eh :D :D :D :blink: Ciaooooo |
hahahahahahhaha :lol:
|
mahuahau
PS : extreme, complimenti per il tuo serverino, viene giu a 600kb/s sparati :P |
Antò te l'ho detto ieri sera su msn, e te lo ripeto pure qua.....
sei un Pazzo scatenato...tu e pure il cameraman che ti viene dietro... :lol: :lol: :lol: :lol: anzi fai na cosa, la prossima volta che farai una cosa del genere, a corredo del filmatino posta pure una foto del Mezzo senza scocca a mo di "the day after" cosi metti in guardia gli "intenzionati" :D :lol: |
grandi ragazzi , VIUUUUUUUUULEEEENZZAAAAAAAA :lol:
|
Mitici, matti proprio fino al punto giusto!!!!
rapporto dei danni? QUESTO E' STILE!!! :angry: :angry: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:53. |