![]() |
Salve ragazzi come promesso qualche giorno fa vi mostro le foto del mio nuovo attrezzo per il mio t-maxx che sta diventando in modo sempre piu ufficiale un trattore! questo atrezzo serve per interrare i residui delle colture che sono state realizzate nei campi gli anni precedenti, il suo funzionamento è semplice: lui taglia una fetta i terra e la ribalta di 180 gradi in modo da mottere l'erba o qualunque cosa presente sulla superfice del terreno sotto in modo che sulla superfice nn vi sia mulla tranne che la terra "pulita". Questo spettacolare atrezzo è stato realizzato in collaborazione con REVOLUTION e il suo nome ufficiale è ARATRO BILEGA. CHI ABITA IN CAMPAGNA SICURAMENTE SA MEGLIO DI TUTTI LO SCOPO E IL FUNZIONAMENTO DELLO STESSO ATREZZO!!! PS. ci scusiamo ma possiamo solo mostrarvi delle foto al momento, per il fatto che qui abbiamo la neve nei campi e nn siamo ancora riusciti a provarlo, appena lo proveremo vi mostreremo il video!!!! ;) |
qui si puo notare il corpo di lavoro spostato dalla parte sinistra della macchina
|
qui il corpo di lavoro è stato girato dalla perte destra, il tutto ruota con un servo comandato dalla radio
|
qui si possono notare i materiali col quale è stato realizzato, i pezzi marroni sono di ferro, tutti gli altri sono di puro alluminio
|
hai una foto del "coso" attaccato al t-maxx?
|
Inventore sei un grande, bella invenzione, anche se poco utile x un monster 1/8, ma un bel lavor fatto bene!
|
mamma mia rgazzi , non avete limiti , troppo forti :D
|
Notevole esercizio di meccanica applicata.... :blink:
|
adesso vogliamo lo spargi-letame!!! :lol: :lol: :lol:
|
ei ragazzi, grazie per i vostri apprezzamenti e vi confesserò una cosa: lo spargi-letame da voi richiesto è gia stato messo in cantiere, ma nn so dirvi quando sara visibile.
Mi dispiace per non potervi ancora far vedere il video del t-maxx in aratura e vi dirò che qui noi siamo tutti curiosi di vederlo e appena le condizioni del prato lo permetteranno lo proveremo!!!!!! :angry: Ecco qui la capacità di lavoro di questo aratro |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:03. |