Eccomi qua ciao a tutti. Oggi purtroppo non ho potuto girare molto ma ho notato in effetti che la compressione da freddo a caldo cambia un bel pò. Diciamo che è molto + morbida...Però sembra strano perchè quando pompa è una furia (relativo al trx ovviamente).
Ho smontato il motore e ho potuto constatare che non sembra esserci alcun danno (ad occhio nudo...). Il pistone è bello argentato persino in testa ma qualche perplessità arriva dalle camicia. Essa infatti sembra avere ancora la lucidatura originale. Mi spiego:io pensavo di trovare le pareti totalmente lucide a specchio. Così invece ho trovato solo la parte del p.m.s e alcune zone verticali. Ma attenzione le parti restanti non hanno righe o deformazioni longitudinali ma diciamo così "fresature" (lucidature) oblique. Lo so è un po difficile da capire ma pensate ad un cilindro nuovo. Il serbatoio è sigillato a prova di bomba wallbash).
Appena posso posterò le foto , ora infatti mi stò collegando con il cellulare.
Comunque grazie a tutti amici a presto
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