Sirio 30, Collari 32 e OS30, in USA si sono dimostrati motori con parecchi problemi: materiali scadenti, cuscinetti, alberi, accoppiamenti...tanti difetti.
SureFire .32 va forte, coppia mostruosa che permette di fare dei mega saltoni, ma anke lui hai suoi problemi ai cuscinetti.....
cmq. coppione mostruoso e 38000 giri di allungo mozzafiato........
hehehehe ne so qualcosa :lol:
Axial 32= SF 32
LRP.28/Nosram.28 è un gran motore..... dagli USA te lo porti a casa con 150 euro, ed è un affarone... non da problemi.
Potenza controllabile.... impenna bene :lol: ma si controlla..... 33000 giri che in pista fan la loro sporka figura, si carbura ad occhi chiusi.....
e se lo lasci al minimo si spegne quando finisce la miscela.....regolarissimo
SH.28, stessa famiglia LRP, ma meno potente.
Dynamite mach .28 = SH.28
Vega, è un motore potente, voci nei paddock dicono mekkamikamente molto simile al Nova, st aprendendo piede nei buggy.
Il Vega .28 è motore 5 travasi da 30000 giri..... non ha molto allungo
ed è un motore da coppia.... più per trial che per pista.
Nova 528XR, è unico al mondo ed ancora insuperabile.
STS.28 motore economico in Italia, ma con gli stessi soldi ti porti a casa un LRP dagli USA.... vuoi mettere, non c'è paragone?
K4.6 buon motore.... i cuscinetti hanno la stessa durata dell'accoppiamento, quindi non conviene ricostruirlo,......Molta coppia
occorrono rapporti lunghi per sfruttarla bene, senno "mura" in alto...
Vale tutti i suoi soldi se lo compri in USA.....160 USD.....
Ma se lo compri in Italia a 320 euro..... è la fine...... essì perchè sono 320 euro che si buttano appena hai finito il primo accoppiamento.
Axial 4.6 = HPI 4.6
Picco: sono motori interessanti..... ma per motivi di prezzo preferisco LRP
|