Discussione: REVO R_26 - AITUTAKI7
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2006, 08:05   #6
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
..riporto qui le premesse che avevo scritto nelle sezione Traxxas perchè credevo che Andrea me lo postasse la. I rapporti sono gli originali Revo, Mix Runner 20%

"Premetto che le condizioni non erano ideali,era praticamente la prima volta che sono riuscito a girare dopo il rodaggio, avrei aspettato di avere un video migliore, quantomeno uno in cui si potessero vedere le prestazioni, ma volevo postare qualcosa prima di domenica.Purtroppo ero in un posto sfigato, il campetto era pieno di vetri rotti, l'erba intorno piena di m...... di cane quindi mi sono limitato a girare qualcosina sul campetto ma un pò il poco spazio,un pò l carburaz non propriamente a posto, non sono mai riuscito ad aprire tutto il gas,non è neanch mai entrata l seconda .
Cmq le mie impressioni sono che con quello scarico è davvero difficile da carburare(era stato carburato qualche giorno prima in modo perfetto da Picco con il cielo terso e nel video con le nuvole la carbu era tutt'altro che a posto) , dal punto di vista delle prestazioni, per quel poco che ho potuto aprire il gas sono positivamente impressionato . "

Grazie Andrea della cortesia , io per ora i video non li so postare wink)
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando