Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2006, 19:48   #8
NOTORIUS ZAPPA
Senior Member

Potenza della reputazione: 0
NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
Allora caro nico,i lightning stadium sono tre come tu hai detto,io ho lo stadium R,che e' molto performante,il pro te lo sconsiglio costa intorno ai 800 euro e tutto quell'ergal spopratutto i bracci cosi lunghi mi lascia perplesso(e' come mettere i bracci in ergal ad una buggy.....inutile)la rende solo piu' rigida.inutile per una macchina da off road..........sulla mia ho gia'fatto alcune modifiche:
-servi di scatola ridicoli...sostituiti con 2 servi ace 8kg.gas/freno 13kg strezo entrambi digitali
-tappi ammortizzatori........quelli originali erano misti, ghiera metallo tappo in plastica appena fai due salti freestyle scoppiano,sostituiti con i tappi della kiosho 777 in ergal
-pastiglie freno ridicole......non frenava!!!sostituite con òe pastiglie della crono rs03,ora inchioda
-motore e scarico....forse piu'per capriccio il 26HB e'un ottimo motore,me lo tengo di scorta non si sa' mai.....sostituito con un Nosram 28RS vspec2,lo scarico e' di derivazione buggy Picco 2957 efra
-olio ammortizzatori.....caricati a 200/300,troppo morbidi.....caricati ora con un olio500 ant con precarico da 4mm,posteriormente un olio600 con precarico 5mm.......
ORA VA COME UN MISSILE TERRA-TERRA good) good) good) good)
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando