..potrei aver trovato il bandolo della matassa , fino ad ora ho dato la colpa della difficile carburazione allo scarico non compatibilissimo, infatti domenica dopo che in tutta la mattinata ho girato pochissimo(ma quanto andava

h34r: ) nel pomeriggio ho rimesso lo scarico originale, risultato ho girato un pò di più ma non ho cmq risolto la carb. Ora mi è venutoin mente che nella parte esterna del soffietto,dove è avvitata la vite del minimo, è sempre leggermente umida, non cola, ma anche se l'asciugo dopo un pò torna questa puntina di umido. Allora mi è venuto in mente che durante i primi smadonnamenti post rodaggio,stringendo la vite fino in battuta è uscita una piccola trafilatura di o-ring,come se si fosse smangiato per averlo stretto troppo.Questo a quanto sembra fa passare miscela(goccia di umido che trovo) e di conseguenza aria che lo scarbura. Questa è una mia ipotesi che però presto testero, infatti domani mi portano un carburatore nuovo nuovo juggle) whistling) , e se il problema è quello posso tornre allo scarico maggiore