Quote:
il monster non nasce per la pista...
|
non sono daccordo.... nasce come mezzo tutto fare..... non eccelle sempre ovunque, ma può far tutto......
col monster, puoi fare trial, andare in pista forte, girare su asfalto, fare motocross, ecc.......
con la buggy fai solo pista off-road.... e che pista..... quella liscia....
col truggy fai pista liscia e molto sconnessa.......
con la on-road...... beh....hahhaha :lol:
Quote:
.....provate a fare fare un percorso trial a un truggy in confronto con un monster....poi mi dite cosa preferite....
|
è una questione di gusti......
personalmente non mi piace il Trial, dato che vedo il monster come un oggetto dinamico..... molto dinamico....... :lol:
io vengo dal motocross.... quindi ho detto tutto sui miei gusti....

biker)
il bello del Monster, è che ci puoi fare sia trial..... sia pista... sia bashing(che è una specie di motocross.... si può dire?)
alcuni monster, data la geometria del telaio, eccellono in pista, vedi LST e Revo........ma si possono tranquillamente usare per fare trial..
altri nel Trial, vedi Savage, MTA4, Genesis, TMAXX.......ma possono scorrazzare in pista anke loro.......
il truggy è tutt'altro....... è una buggy monsterizzata......
il buggy può percorrere solo piste off-road lisce....... alla fine è come girare con una on-road.....niente sbavature..... traiettorie pulite....
sennò non fai i tempi...... e, parlo per me, a lungo andare diventa noiosa, sempre la stessa minestra.
il truggy può percorrere piste off-road sconnesse (sarebbe ora di costruirne qualcuna..... sentito sigg.negozianti? whistling)

)...... con una guida molto più impegnativa, derapate , cambi repentini di traiettoria.......quindi a mio parere con "mucho gusto" per il pilota.....