Quote:
Originally posted by Jorrison+Apr 3 2006, 07:39 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Jorrison @ Apr 3 2006, 07:39 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-linus@Apr 3 2006, 07:22 PM
io per il momento ho il motore della thunder 21.
Ti spiego il danno che ho fatto
io, da pirla, ho preso il carburatore, smontato completamente,pulito ed ho visto il buco dell'aspirazione del filtro dell'aria e mi sono detto, ma se l'ho allargo un pò?e così ho fatto.Adesso non si accende più e se si accende và su di giri che è un picere.
Questo è tutto, sono un pirla o no?
|
Tse', e pensi di essere un pirla? Ne ho fatte di ben peggiori io

Comunque non ho idea di quello che sia successo. E poi.. allargato in che senso? in che misura? Sei andato in profondita'?
Non e' che percaso ti e' finita un po' di "limatura" dentro?
Vedrai che comunque qualcuno qui ti sapra' dire di piu'.
Ciaooooo [/b][/quote]
Di solito il venturi del carb si aggira dagli otto ai nove millimetri di diametro interno...ammesso e concesso che non ci sia finita dentro della limatura d'alluminio(in quel caso se il motore ha girato sono problemi seri),se si allarga lo stesso oltre quel valore il motore o non parte o diventa incarburabile per la troppa quantita' d'aria che entra in rapporto ai diametri degli spilli del massimo e del minimo di serie...quindi va sostituito il carb...... wallbash)
Per Linus...te l'avevo detto che la pista era un'altra cosa....fidati di Emme.... :lol: :lol: :lol: :lol: