Ne avevo ordinataltri due in due spedizioni diverse...in 20 giorni mi sono arrivati...poi ne ho presi due insieme...è dal 3 di marzo che sto' aspettando ed ancora niente...c'è di buono che ho mandato una email al venditore,e quello mi ha risposto scusandosi per l'attesa oltre le aspettative..mi ha detto che a giorni li ho in casa...sperem... :unsure: Per quanto riguarda il suo negozio ebay,in questo momento ne è sprovvisto,mi sono scorso tutte e 24 le pagine ma di questi servi manco l'ombra..penso che visto il successo quelli che gli sono rimasti li venda in internet ad un prezzo superiore...ce ne sono altri ma non sono quelli con gli ingranaggi in metallo che ho comprato io.....ci sono invece sul link postato da Samu...ad un prezzo anche inferiore...i servi son gli stessi,probabilmente è un concorrente di HK che gli vuole soffiare la clientela...che li venda a due prezzi diversi è normale..molti su ebay fanno cosi'...non tutti hanno la pazienza di leggersi tutte le pagine... wallbash) Io.....prima di comprare qualcosa...si'..... wink) :lol:
|