Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2006, 21:39   #8
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by Onryo+Apr 6 2006, 10:27 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Onryo @ Apr 6 2006, 10:27 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-emmedi40@Apr 6 2006, 10:08 PM
Per Onryo....sono le gomme che montava inizialmente Revoluke(l&#39;amico di Loris) domenica scorsa al MG 3...me ne ha parlato bene in quanto a trazione...purtroppo pero&#39; le ha dovute togliere senno&#39; non sterzava piu&#39; da Dave...come ben sai con i suoi cerchi si allarga troppo la carreggiata.....sono sicuro che con i cerchi originali dell&#39;hell vadano meglio... wink) :lol:
Si esatto Donato, per quello oggi ho richiesto la tua consulenza wink)
Ho fatto una prova senza incollare nulla (con i cerchi Ofna) e la carreggiata era più larga di almeno 2 cm per parte, un pò troppo.
Morale in qualche modo sono riuscito a recuperare i cerchi originali (lavoraccio da profano con pentolone ed acqua bollente :lol ed ora è tutto ok, non mi resta che provarle h34r: [/b][/quote]
Allora sei riuscito a scollarle..... good) Grande Onryo......vedrai che andranno decisamente meglio..... :lol: :lol: :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando